Scrivere i desideri nella vigilia di luna piena è un rituale comune in molte culture del mondo. Si ritiene che la luna piena abbia un potere speciale per attrarre i desideri e renderli realtà.
L’energia della luna: come influisce sul nostro corpo e sulla nostra mente
La luna è da sempre considerata un corpo celeste misterioso e affascinante. Fin dall’antichità, l’uomo ha osservato la luna e cercato di comprenderne l’influenza sul nostro pianeta e sui suoi abitanti.
Come sfruttare l’energia della luna
Se crediamo nell’influenza della luna sul nostro corpo e sulla nostra mente, possiamo sfruttare questa energia per migliorare il nostro benessere.
Sentiti felice e grato nel compiere questo magico rituale. Lo stato d’animo con cui lo fai è determinante per la sua riuscita. Quando fa buio, vai fuori all’aperto ed esponi alla luce della luna la tua lista dei desideri che avevi scritto e anche quella scritta a luna nuova, acqua da bere, oggetti, oli, gioielli e creme.
Come fare il rituale di vigilia di Luna Piena
il tuo Diario dei desideri è importante, rappresenta ciò che siamo e desideriamo è una sorta di libro della vita e della nostra unione con la magia della LUNA
Scriviamo sul Diario tutti i nostri desideri su :
- Amore
- Lavoro
- Denaro
- Casa
- Salute
Praticamente qualsiasi situazione ci renda protagonisti, ricordandoci di Esprimere nel miglior modo possibile e dettagliato il nostro desiderio. Tutto ciò che desideriamo , in special modo riguardo l’amore , deve coinvolgere noi stessi e desiderare e attrarre a noi la persona che corrisponda alla nostra energia e ci renda felici . Ma mai dichiararsi e dichiarare il nostro intento verso una persona specifica , per evitare di ostacolare la legge del libero arbitrio . Ricordiamoci sempre che la cosa più importante è AMARSI e AMARE noi stessi e ciò che è giusto per noi .
- SCRIVERE IL DESIDERIO IN MODO SPECIFICO COME GIA’ NOSTRO , rafforza il nostro intento.
- per esempio scrivere : ” GRAZIE PER ………….. ”
Se non ti senti pienamente in fiducia utilizza formule come
- Sono entusiasta all’idea di….
- Ho intenzione di…..
- Il mio rapporto ideale è….
Ricorda che il Nostro intento a una parte fondamentale di ciò che vogliamo attrarre a noi e in egual i nostri pensieri, le nostre paure e la nostra mente possono influenzare il realizzarsi degli stessi . non dimentichiamoci di ringraziare per ciò che già è nostro e terminare il diario dei desideri con:
PER IL MIO MASSIMO BENE SUPREMO
GRAZIE PER TUTTO QUESTO O QUALCOSA DI MEGLIO
Non essere ansiosa per il desiderio espresso , tutto arriverà nel tempo e nei modi a noi più consoni.
Informare l’Acqua
attacca sulla bottiglia di vetro un bigliettino con su scritta una sola qualità che vuoi acquisisca chi la beve, ad esempio amore, divertimento o gioia. Usa tappi di sughero, altrimenti copri la caraffa o la bottiglia di vetro con carta assorbente. Non mettere in frigo l’acqua allunata (no campi elettromagnetici) e diluisci un bottiglia di acqua con qualche goccia di acqua allunata (come per l’omeopatia).
Caricare di Energia Lunare Oggetti Vari
Carica i tuoi oggetti con una tua intenzione (ad esempio di farti fare bei sogni, di portare
pace, o amore). Carica le creme affinché le loro proprietà siano amplificate e ti rendano la pelle ancora più
fresca, giovane, elastica. Carica i gioielli sempre con una qualità che vuoi amplificare in te: amore, abbondanza, gioia…
Come Esporre e Terminare il rituale
Esponi il tutto alla luce della luna piena per almeno 2 ore ( se vuoi puoi lasciarli tutta la notte e ritirare la mattina al risveglio) . Nel caso di brutto tempo possiamo tranquillamente esporre all’interno di casa , l’energia lunare arriverà lo stesso. Recita a piacimento una tua richiesta di aiuto alla luna . Ricorda che non esiste il manuale del rituale perfetto . Tutto parte dalla nostra volontà , dal nostro intento , dalla vibrazione del nostro cuore e dal lasciar andare il desiderio e ringraziare per ciò che già abbiamo e ciò che oggi rappresentiamo .
Letture consigliate
Manifestare con la luna. Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri. Clicca qui per ordinare
Alessandra Donati
Devi essere loggato per lasciare un commento.